Certo, è più difficile giocare senza latino-americano

Certo, è più difficile giocare senza lo spagnolo, che è una figura chiave in questa «Arsenale». Senza di lui la squadra è solo diversa. Forse più presa lodare star Alexis Sanchez e , ma Cazorla, se non a sostituire, è vicino ad esso.

Wenger ha detto che nel mese di gennaio in una squadra non arriverà un nuovo centrocampista:

“…A centrocampo abbiamo un sacco di giocatori, ma ci sono diverse ragioni. Abbiamo un sacco di grandi giocatori, ma anche se volessimo trovare un secondo estremamente difficile….”

La riluttanza di Wenger partecipare in inverno trasferimento di dialogo chiaro – è sempre difficile. Ma tirare troppo, non ne vale la pena – nella situazione attuale si rischia di rimanere senza giocatori. Ma il francese ha ancora il coraggio di provare a trovare un altro leader, prima di tutto si cercherà qualcuno come lo spagnolo. 32 anni, e lesioni diventano sempre più frequenti. L’arsenal gioca senza di lui è molto peggio, quindi è il momento di trovare un giocatore che avrebbe gradualmente assunto le sue responsabilità.

Marco Verratti

Essenziali no? 5 giocatori in grado di sostituire in «Arsenale»Foto: Bleacherreport.com, Whoscored.com

Gli appassionati di «Arsenale» non c’è bisogno di dipingere tutti i vantaggi di Verratti – essi stessi tutti hanno visto in due partite di CHAMPIONS league di questa stagione.
non pragmatico. E ‘ un centrocampista, perfettamente capace di tenere la palla. E ha molti ricorda .

“…Spesso mi dicono di battere la palla, sbarazzarsi di esso, ma io non posso – per me è una sconfitta. Io non so come sia. Non ho mai spazzare via la palla, e non capisco chi lo fa. So che tutto il tuo stile, ma non è per me. Io è meglio giocare non intenzione di cambiare il mio stile….”

Da un lato, tale può irritare quei tifosi che apprezzano la vittoria più la componente estetica, ma Wenger è chiaramente sarà contento di questa filosofia.

Acquistare un calciatore ricco PSG non sarà facile, ma ha già mostrato insoddisfazione per le decisioni di gestione del club. Considerando le voci di bilancio «Arsenale» per i trasferimenti, tale operazione è possibile.

Miralem Pjanic

Essenziali no? 5 giocatori in grado di sostituire in «Arsenale»Foto: Bleacherreport.com, Whoscored.com

Il quotidiano Sun sicura che l’Arsenal è pronto ad offrire alla Juventus 28 milioni di sterline per . Secondo il giornalista, Wenger è già in contatto con , e lo ha manifestato il desiderio di giocare per i «gunners».

Sicuramente il francese già da tempo adocchiato il centrocampista, che bello starebbe per «Emirates stadium». Tuttavia, dubito molto che si unirà ai londinesi di questo inverno, soprattutto considerando che il suo recente trasferimento al campo di fatica. E ancora, quando si parla di nuovo leader del centrocampo, è difficile trovare un candidato migliore.

Partner: vedi qui e anche la pagina collegamento ma anche il nostro nuovo partner qui